top of page

ESONERO CANORE RAI ANNO 2021


Vi comunichiamo che abbiamo ricevuto la lettera dalla RAI, in allegato in fondo alla pagina, per l’esonero del Canone Radiotelevisivo speciale relativo all’anno 2021 a favore delle strutture ricettive nonché di somministrazione di bevande in locali pubblici o aperti al pubblico, comprese le attività similari svolti da enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS o al registro Nazionale/Regionale delle APS.


Pertanto tutte le APS trasmigrate al RUNTS per il tramite della FITeL Nazionale in quanto Ente Nazionale Assistenziale riconosciuto dal Ministero dell’Interno e quelle iscritte allo stesso registro per nostro conto che svolgono attività ricettive e/o di somministrazione di bevande possono essere esonerate dal pagamento del Canone Radiotelevisivo speciale relativo all’anno 2021.


Per poter accedere al beneficio è necessario inoltrare il modulo allegato e la copia del documento di identità del legittimo sottoscrittore ed inviarlo via email abbonamentiets@rai.it.


Per chi avesse già provveduto al pagamento può comunicarlo nella lettera che accompagna l’invio del modulo e vi verranno fornite dalla sezione RAI – ETS le indicazioni per la richiesta di rimborso.


Esonero Canone RAI 2021 - ETS
.pdf
Download PDF • 417KB



12 visualizzazioni
bottom of page